Arredo English Mood

L’arredo “ English Mood ”, caratterizzato da linee delicate e raffinate, ha saputo donare al mobile country una dimensione chic e quindi una personalità rinnovata ed un nuovo orizzonte d’arredo.

La tradizione artigianale e la cultura del design sono i veri fondamenti dell’autentico “Made in Italy”; nonchè l’impiego di materiali caratterizzanti e materici unitamente all’impiego delle più moderne tecnologie. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali naturali, legnami certificati PEFC, derivanti esclusivamente da piantagioni e rimboscamento controllato. Il massello impiegato per la realizzazione degli arredi viene colorato utilizzando vernici a base di acqua, che, senza alterare il piacere tattile e materico del legno, diminuiscono drasticamente le emissioni tossiche. L’alto grado estetico delle soluzioni d’arredamento è coniugato proprio ad un qualità del legno capace di garantire affidabilità e durata nel tempo. Ogni minimo particolare viene realizzato con la massima cura dei dettagli, pazientemente rifiniti a “regola d’arte”; con la medesima cura e precisione vengono seguite le fasi di assemblaggio, capaci di conferire al mobile caratteristiche di resistenza e sicurezza.

Le dimensioni di ogni elemento di arredo derivano da approfonditi studi ergonomici, attente ricerche e numerose verifiche su prototipi; ogni possibile problematica viene così preventivamente individuata e risolta, mirando ad ottenere sempre la perfezione dell’esperienza d’uso del cliente.

Arredo English Mood – Cinzia Russo Interior Designer