Arredo Made in Italy – Montecatini Terme

” La casa è una scultura abitata ”

Che si tratti di un solo pezzo o di un’intera collezione, ogni singola creazione è concepita affinché risulti un articolo unico, immediatamente riconoscibile; apprezzato per la sua impeccabile artigianalità italiana, ha tra i suoi punti di forza:

– design e stile chiaramente identificabili
– massima cura del dettaglio
– personalizzazione spinta sino all’unicità del pezzo

Le collezioni coniugano modernità e tradizione, innovazione e artigianalità, esprimendo un moderno concetto del lusso, incentrato su sobrietà e raffinatezza. La possibilità di personalizzare ogni singolo prodotto, propone un’ampia palette di colori e finiture, una vasta gamma di accessori e maniglie, e si spinge fino alla creazione del pezzo completamente tailor-made. Gli eccezionali valori legati alla tradizione artigianale italiana permettono la realizzazione di articoli unici, per i clienti che desiderano il lusso e il prestigio del prodotto personalizzato. Il taglio delle collezioni ha le giuste caratteristiche per l’arredo di appartamenti, ville, hotel di charme, relais, ristoranti, al fine di creare un’atmosfera di composta eleganza. L’elevata flessibilità produttiva permette di soddisfare un ampio spettro di esigenze progettuali.
Complementi interamente Made in Italy, realizzati nelle Marche, dove una delle arti della nobile tradizione è quella legata al legno, capace di raggiungere risultati di alto pregio.

Arredo Made in Italy – Montecatini Terme. Cinzia Russo Interior Designer