Cucine e bagni in Corian – Montecatini Terme

“In cucina il design è il contenitore che deve valorizzare il contenuto”

Il Corian è un materiale avanzato costituito da minerali naturali e polimeri acrilici puri; nato dall’immaginazione dell’uomo, dalla ricerca di nuove soluzioni e dalla riflessione sulle richieste che provengono dal mondo del design. Essendo una resina duttile e molto facile da lavorare si presenta come un materiale dalle caratteristiche uniche, che permette di realizzare superfici senza giunzioni e sa trasformare ogni spazio offrendo possibilità illimitate di personalizzazione sia in interni che in esterni, integrandosi perfettamente con l’estetica di materiali come acciaio, legno, piastrelle, vetro e granito o pietre naturali.
Il Corian ha raggiunto ormai una perfezione tecnologica e una gradevolezza estetica tali, da renderlo praticamente utilizzabile in qualunque situazione costruttiva, si può ottenere tutta la libertà di espressione possibile nel design della vostra cucina o del vostro bagno, e unire a una preziosa funzionalità la bellezza che dura nel tempo.

Caratteristiche del Corian:
– semplice da pulire, è dotato della certificazione per il contatto con gli alimenti
– le macchie non penetrano nella superficie
– non presenta giunture: lavelli e paraschizzi possono essere integrati al piano cucina o del bagno per ottenere l’elegante look di un’unica superficie solida
– ripristinabile seguendo poche indicazioni di manutenzione
– atossico ed ipoallergenico
– oltre 100 colori e finiture

Cucine e bagni in Corian – Montecatini Terme – Cinzia Russo Interior Designer