Lamparfum – Montecatini Terme

” La vita è fatta d’aria..un soffio, un profumo.. ”

La Lamparfum rappresenta un efficace sistema di purificazione e profumazione dell’aria studiato per proporre forme alternative di arredo olfattivo. Prodotto artigianalmente, in esclusivi contenitori in vetro-cristallo ed in ceramica, diventa un raffinato complemento d’arredo. Realizzata a mano dalle storiche Ceramiche Sestesi, per diffondere un’essenza dentro un’opera d’arte che rievoca con la sua forma e la sua levigatezza tutta la morbidezza di una nube profumata. Sensazioni, emozioni, piccoli piaceri casalinghi si incontrano nella boccetta a forma di cupola, restituendo agli ambienti una fragranza evocativa e, insieme, raffinata. La trasparenza del profumo d’ambiente incontra quella del pregiato vetro soffiato artigianalmente e dal connubio delle esclusive formule nasce la lampada catalitica Lamparfum in un flacone realizzato a mano per sprigionare la vostra essenza preferita. Le Fragranze Lamparfum hanno una alta concentrazione di essenze naturali che attraverso la combustione catalitica vengono diffuse in modo molto energico e raggiungono la saturazione dell’ambiente in un tempo dai 20 ai 60 minuti a seconda della cubatura dell’ambiente.

USO CORRETTO:
1. Versare 1/3 del contenuto della ricarica lampade catalitiche
2. Introdurre lo stoppino catalitico nella Lamparfum e ricoprire con il cappuccio di metallo. Per il primo utilizzo lasciare la lampada chiusa per qualche ora affinchè lo stoppino e catalizzatore si impregnino del liquido profumato, dopodichè una volta tolto il cappuccio si è pronti per l'”accensione”
3. Accendere lo stoppino catalizzatore; lasciare acceso lo stoppino 3-5 minuti, fino a quando la pietra del bruciatore è diventata di colore grigio chiaro uniforme e la fiamma è abbassata
4. Soffiare per spegnere la fiamma e porre l’apposito tappo traforato sulla Lamparfum
5. Per spegnere la Lamparfum porre il cappuccio di metallo sullo stoppino

Lamparfum – Montecatini Terme . Cinzia Russo – Interior Designer