Carta da parati per il bagno

I migliori rimedi contro la depressione sono le buone azioni e i bagni caldi.

Una collezione di carta da parati dedicata alle superfici di doccia, bagno e retro lavandino: un’esperienza che va oltre la definizione e la tattilità di una piastrella; una resa tecnica e una resistenza assolute unite alla totale artigianalità delle creazioni, per rendere personali gli ambienti più intimi.

Armonia, sartorialità e autenticità delle preziose materie prime si manifestano attraverso un perfetto mix di pattern, motivi etnici e hand crafted, texture e printing, che si estendono davvero a tutte le superfici murarie, anche a quelle superfici dove era impensabile applicare una carta da parati.

 

Bathroom Wallpaper

The best remedies against depression are good deeds and warm baths.

A collection of wallpapers for surfaces of showers, bathrooms and the splashbacks behind basins: an experience that goes beyond the usual tactile qualities of a tiled surface.

Harmony, tailor-made qualities and authenticity of the precious raw materials used, blend together to create a perfect mix of patterns, ethnic and hand-crafted motifs, texture and printing, which can be applied to all wall surfaces, even those surfaces where normally the application of wallpaper would be unthinkable.

Carta da parati per il bagno – Cinzia Russo Interior Designer – Montecatini Terme