Sono arredatrice d’interni a Pistoia e ho il mio studio a Montecatini Terme. Il mio nome è Cinzia Russo e non vedo l’ora di accoglierti nel mio mondo fatto di bellezza!
Ma non solo. Mi occupo anche in toto della progettazione di interni dall’idea iniziale, fino al risultato finale, seguendo i lavori, realizzando disegni esecutivi, contattando e selezionando fornitori e imprese, scegliendo stili, colori, arredi e ottimizzando gli spazi.
Tutte le tappe nell’arte della progettazione e dell’arredamento passano per la creatività, la precisione, l’organizzazione e conoscenze tecniche.
Per me è fondamentale entrare in sintonia con te, capire quello che desideri, quali sono i tuoi gusti e poi supportarti per realizzare la tua idea.
Le persone devono sentirsi bene e a proprio agio negli spazi che vivono e dove passano la maggior parte del loro tempo. Io le aiuto a capire che farlo attraverso colori, arredi, spazi funzionali e giusta luminosità.
La mia attività di arredatrice d’interni a Pistoia consiste nel progettare l’arredamento di ogni spazio interno. Dopo un primo colloquio conoscitivo ti accompagno a visitare il luogo e le stanze da rinnovare o arredare per la prima volta, così da capire ciò di cui tu hai bisogno e ciò che gli spazi consentono.
Insieme possiamo valutare quale sia lo stile più adatto, cosa ti piace e cosa no, quali solo le sensazioni che vorresti provare in ogni ambiente.
Solo dopo aver fatto questo e aver trovato una visione comune, posso realizzare il vero e proprio progetto che darà seguito alla realizzazione pratica delle idee attraverso materiali e fornitori selezionati.
Posso considerare finito il mio operato solo quando sei entrato nei tuoi nuovi spazi e senti che sono proprio come li avrei sempre immaginati!