Profumi Personali Dr. Vranjes – Montecatini Terme

” Un soffio di profumo, l’emozione di una vita ”

Ricordi indissolubili legati all’emozione del profumo; profumi legati alle date più importanti della vita del Dr. Vranjes, che con la fantasia danno luce a suggestioni e memorie profumate. Un bel profumo è un insieme di amore, passione, pazienza e ricordi, è fatto con essenze, ma il risultato è una creazione artistica che arriva direttamente al centro delle emozioni. Una collezione di odori dimenticati per risvegliare la memoria primordiale e stimolare emozioni uniche.

Scopri i nuovi profumi personali Dr. Vranjes in negozio – Altrinterni Montecatini Terme

5 profumi personali, ognuno dei quali è una data importante nella vita del Dr. Vranjes:

– 28 GENNAIO – IL CUORE; le emozioni sono il nutrimento della nostra vita, e possono esistere solo grazie a chi fa battere il nostro cuore. E’ il cuore tradotto nel profumo, è l’energia pura, connubio fra le essenze più avvolgenti e delicate dei fiori e della frutta, con quelle intense e persistenti, proprie degli accordi legnosi, della terra e dell’erba. (Compleanno della moglie)

– 9 FEBBRAIO – L’ORIGINE; evocazione della persona che gli ha trasmesso la ricchezza della creatività e il fondamento della correttezza e dell’onestà, i valori dello studio e del lavoro. Valori insegnati con poche parole e grande esempio comportamentale che insegnano ad un Uomo come essere grande. L’emozione di questi teneri ricordi, così lontani e ancora così vividi, trasmessa come un avvolgente abbraccio dal connubio fra la solarità delle note agrumate e l’intensità dei legni orientali. (Compleanno del padre)

– 17 AGOSTO – L’ENFLEURAGE; una tecnica antica, tramandata nei secoli e capace di raccogliere l’elemento più puro e dolce, ma anche più delicato. Il cuore dei fiori. L’Enfleurage è l’emozione della nascita della nipote Olympia, un accordo delicato, ma al contempo ricco delle essenze più intense: il dolce soffio dei petali e fiori di gelsomino, iris e mughetto, le note inebrianti dell’ylang ylang e la spontanea freschezza dei fiori d’arancio.

– 7 SETTEMBRE – L’UNIONE; creare un profumo è come comporre una sinfonia: ogni nota crea armonia e complicità con il suo sottofondo. Un insieme di elementi che formano l’alchimia di un’unione perfetta, quella creata da affinità e complementarietà riassunti in una data speciale, il giorno del Matrimonio. Un legame indissolubile, una sintesi unica fra l’avvolgente sensualità dell’Ambra, essenza dell’animo femminile, fusa con l’intensità, la mascolinità ed il carattere forte dei legni di sandalo e di Oud.

– 19 SETTEMBRE – EGO; la nascita. La personalità cresce nella scia paterna, mantenendo nella forza dello stesso DNA un figlio che crescendo non si allontana dall’esempio familiare, ma definisce un carattere proprio, evidenziato attraverso il ricordo dell’oud orientale e dei legni di sandalo e cedro, dall’essenza di mirra e ambra, simbolo della ricerca continua, dell’animo esploratore di luoghi e terreni ancora sconosciuti.

Profumi personali Dr. Vranjes – Montecatini Terme. Cinzia Russo Interior Designer

9 Febbraio – L’origine
17 Agosto – L’enfleurage
28 Gennaio – Il Cuore
7 Settembre – L’unione
Profumi Personali Dr. Vranjes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.