Tavoli e Sedie: essenziali nella forma, eleganti nello stile, ad ognuno il suo.

Più si guarda al mondo dell’arredo e più si scoprono le mille facce che lo animano e lo compongono.

Scegliere una combinazione efficace di tavoli e sedie da inserire in un contesto abitativo richiede cura e attenzione. Materiali, forme e dimensioni sono capaci di modificare la percezione che abbiamo di uno spazio e questi contribuiscono alla resa estetica di uno stile d’arredo. I tavoli e le sedie risultano essere complementi arredo importanti e decisivi per creare uno stile piuttosto che un altro.

I moderni modelli di tavolo uniscono la praticità caratteristica di questo complemento d’arredo alla componente estetica. Tavoli rotondi, ovali o quadrati colpiscono subito per la forma rispetto alla classica versione rettangolare. Ogni forma è creata per adattarsi facilmente a diverse esigenze stilistiche e di spazio. Le sedie possono essere scelte in abbinamento o in contrasto con il tavolo, giocando con i colori, materiali e modelli. Inoltre un’alternativa può essere quella di scegliere un tavolo alto o semplicemente il piano della cucina da abbinare a degli sgabelli anch’essi con forme e altezze diverse a seconda dell’arredamento che vogliamo creare nella nostra casa.

Cinzia Russo, interior design, sarà disponibile per aiutarti nella scelta più idonea per le tue esigenze e per arredare al meglio la tua casa.

Ti aspettiamo in piazza XX Settembre, Montecatini Terme (PT)