Tessuti Made in Italy – Montecatini Terme

” La massima espressione dell’artigianalità toscana ha forti radici nel passato e grandi ali per volare verso il futuro ”

Tessiture create e prodotte in Toscana, terra di grande tradizione artigianale ed indiscusso regno della biancheria per la casa. E’ proprio da queste forti radici che deriva l’ispirazione, pensando ai tratti essenziali e sinuosi delle colline, ai riflessi di albe e tramonti, ai colori delle crete senesi, ai fiori di campo che punteggiano di poesia la primavera toscana, alle notti stellate dell’estate. La nostalgia dei tessuti in fibre naturali e il romanticismo dei pizzi d’altri tempi si uniscono a nuove textures, a colori polverosi, a trame ed orditi altamente tecnologici ma infinitamente naturali.
Gli abbinamenti sono infiniti e divertenti, i tessuti e le decorazioni giocano tra di loro creando sempre combinazioni con un’allure fresca ed attuale che si vesta un’interno contemporaneo oppure che si voglia creare un’atmosfera romantica e onirica. Ogni singola cucitura, applicazione, ricamo o decoro è un regalo per gli occhi e per l’anima, parla della insostituibile creatività tutta italiana, del grande valore manufatturiero di questa terra e di designers con la Poesia nel Cuore…

Tessuti Made in Italy – Montecatini Terme . Cinzia Russo Interior Designer

Cuscino Made in Italy
Cuscino Made in Italy
Runner Made in Italy
Colazione Aprile
Runner Made in Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.